..
..
..
..
..
..
..
..
..
        
Data Posted by Titolo
05.10.2005 Liana DD live in Lisbona

Location: Coliseu dos Recreios - Lisbona (Portogallo)
Data: 24.Mag.2005
Reporter: Liana

La mia amica ed io siamo arrivate davanti al Coliseu dos Recreios poco prima delle 7pm.
Mentre ispezionavamo i dintorni, abbiamo notato una macchina bianca che ci stava passando davanti. Ero più preoccupata di avere le dita dei piedi investite dalla macchina (era una stradina molto stretta) piuttosto di chi era nella macchina...
Fino a quando ci siamo rese conto che Simon e John erano i passeggeri! Simon si è sbracciato salutandoci, e quando noi gli abbiamo sorriso e lo abbiamo risalutato, si è messo il dito sul naso facendo cenno di non divulgare la notizia alle altre fans là fuori che loro erano in quella macchina.
Mentre la macchina ci passava lentamente davanti, mi sono trovata faccia a faccia con un John molto sorridente. "Questa sarà una bella serata" la mia amica e io abbiamo deciso a quel punto.
Poco prima che aprissero le porte al pubblico (alle 8pm), abbiamo incontrato la band backstage (dopo aver sentito tutto il soundcheck da dietro il palco) e abbiamo fatto delle foto insieme (purtroppo non le ho fatte io quindi non le ho ancora viste). Ho parlato con John per un pò, mi ha detto che si sentiva benissimo ma che il giorno prima non stava tanto bene. Si ricordava di me, e mi ha chiesto se mi era piaciuta New York (lo avevamo visto in albergo ad Aprile). Gli ho risposto che era bella ma io preferivo comunque Londra.
Poi ho parlato con Roger, e anche lui mi ha riconosciuta ed è venuto a baciarmi e abbracciarmi.
La mia amica ha parlato con Andy, che aveva la tosse ma a parte quello stava bene. Nick non c'era, allora ho chiesto a voce alta ma a nessuno in particolare dove era Nick, e Simon mi ha guardata con un sorriso malizioso e mi ha risposto che Nick stava ancora aggeggiando con le sue cose (tutti i suoi strumenti).Pensavo che non saremmo riuscite a vederlo, ma quando abbiamo lasciato gli altri e passato lo stage, era ancora lì sul palco... Ancora ad aggeggiare con le sue cose!
Quando ci ha visto, ci ha fatto un sorriso enorme ed è subito venuto da noi. Gli ho chiesto come mai erano così lontani (il palco era abbastanza lontano dallo stand per i fans) e lui mi ha guardato sorridendo, e mi ha detto "Già, perchè siamo così lontani?" e poi ha aggiunto "Non possiamo spingere questa cosa (la barriera) un pò?" Dopo aver fatto una foto insieme, è dovuto scappare via e raggiungere gli altri per una photo session.
Ero tra John e Simon in prima fila (che postazione fantastica!).
Sono arrivati sul palco verso le 9.30 (non c'erano support bands) e hanno iniziato con "Sunrise".
Dopo "A view to a kill" ci hanno fatto una grande sorpresa suonando "Sound of thunder".
Era molto caldo nella venue (eravamo tutti appiccicati insieme come sardine) ma tutti i fans hanno molto gradito il concerto, che è durato poco più di due ore.
Una delle mie canzone preferite dal vivo è "Careless memories" e ho ballato e saltato e Simon mi ha guardato un paio di volte sorridendo e salutandomi. Indimenticabile!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo concerto!

Liana

Vuoi commentare questo servizio? Scrivi ad Astronaut.it!